Corso di aggiornamento 13 Maggio 2023

Hotel Dora SS 85 Venafrana Pozzilli

Gentilissimi Iscritti,

L’ordine dei TSRMPSTRP Campobasso-Isernia intende proporre un corso di aggiornamento dal titolo:

Analisi e Gestione dello stress nelle Professioni Sanitarie

Strategie per il Benessere Fisico e Mentale

Lo stesso è rivolto a tutti gli iscritti, come da locandina allegata, e si terrà presso l'Hotel Dora  Pozzilli il 13 maggio 2023.

La formazione e l'aggiornamento scientifico dei professionisti sanitari sono strumenti necessari per assicurare il perseguimento della tutela della salute.

Le restrizioni imposte per la prevenzione del contagio durante l’emergenza Covid-19 hanno mostrato il valore e la centralità del ruolo di ogni professionista sanitario, ma nel contempo ha acuito alcuni processi stressanti sottolineando, quanto il fabbisogno consapevole di “formazione” può essere un vero e proprio “acceleratore” di un processo di rinnovamento.

Per questo oggi l’Ordine vuole essere fautore di una formazione che si evolve, offrendo sostegno ai professionisti sanitari e risposte alle istanze del territorio.

pdf iconLocandina             pdf icon Brochure