Polizza assicurativa per le PSTRP, da affiancare a quella già disponibile per i TSRM

Lo scorso 22 maggio la Commissione ha concluso le operazioni di gara, individuando, in via provvisoria, Italiana Assicurazioni S.p.A.

Rimane da effettuare un'ultima verifica, ovvero le motivazioni relative alle condizioni eccezionalmente favorevoli di cui dispone l’offerente per prestare servizi, a fronte dell'adempimento previsto per legge quando l'offerta risulta anomala.

La Commissione si riunirà il prossimo 10 giugno, trascorsi i 15 giorni previsti dalla norma, per verificare le motivazioni che verranno fornite e, in caso di esito favorevole, per proporre l'aggiudicazione definitiva, che verrà adottata nella successiva riunione del Comitato centrale della Federazione nazionale TSRM PSTRP.

Pertanto, a breve tutti i professionisti iscritti agli albi dell'Ordine TSRM PSTRP potranno aderire al sistema di protezione della FNO e alla relativa polizza assicurativa, attraverso un'apposita funzione del portale. Nelle prossime settimane forniremo le indicazioni necessarie.